DESTINATARI

DESTINATARI

I nostri corsi di lingua italiana sono progettati per le diverse esigenze di studenti stranieri adulti. Per questa ragione i corsi di lingua sono organizzati con la massima flessibilità.

METODO

METODO

Il nostro metodo didattico è basato sulla comunicazione e tutte le lezioni, fin dal primo giorno, sono tenute in italiano. In ogni corso è favorito lo sviluppo delle abilità della conversazione.

FORMAZIONE

FORMAZIONE

Castanea,centro didattico di piccole dimensioni ma di alta qualità, offre corsi di lingua individuali e di gruppo.

Organizza corsi di cultura italiana
e del territorio.

Comunicazioni

Castanea, Centro di Lingua e Cultura Italiana, per il Ciclo “L’Italiano tra Lingua e Cultura”, organizza per gli Stranieri del territorio la conferenza in lingua italiana della professoressa Sandra Radicchi
Il Natale nella Cucina Italiana
Il tema centrale della lezione, la convivialità a tavola, introduce il carattere “conviviale” della giornata. Con questo incontro, infatti, il Centro vorrebbe offrire ai partecipanti l’opportunità di uno scambio di esperienze ed opinioni, un’occasione di una migliore conoscenza reciproca, così da condividere un amichevole pomeriggio autunnale, e un brindisi insieme.

Quando e dove
La conferenza si terrà il 9 dicembre 2018 alle ore 16,00 nella sede del Centro a Gerfalco (Montieri) in Via IV Novembre n.30.
Naturalmente la partecipazione è gratuita ma, per motivi organizzativi, si richiede gentilmente la prenotazione entro il 6 dicembre scrivendo all’indirizzo e-mail iscrizioni@castanealinguaitaliana.it

Per maggiori informazioni
potete scrivere a info@castanealinguaitaliana.it

EVENTI DA NON PERDERE

Gerfalco e dintorni

Visita il sito 
www.turismomontieri.it
per tutti gli eventi in programma